Per ulteriori approfondimenti vai sul sito nazionale di ALICe Italia

Termini e condizioni

L’accesso e l’utilizzo di questo sito web da parte di ciascun utente comporta la consapevole presa visione ed integrale accettazione dei termini e delle condizioni specificate nel presente disclaimer.

In qualsiasi momento, l’Associazione per la Lotta all'Ictus Cerebrale A.L.I.Ce. Italia Onlus (di seguito denominata per brevità A.L.I.Ce.) si riserva il diritto di aggiornare o variare le presenti condizioni e le modalità di utilizzo del sito web, senza alcun obbligo di preavviso. Nel caso di modifiche alle condizioni, l’accesso al sito web ed il suo utilizzo implicano l’impegno a rispettare le condizioni così come modificate.

Tutti i contenuti di questo portale  sono proprietà esclusiva e riservata di A.L.I.Ce. o dei suoi aventi causa o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale e/o Industriale.

I Materiali pubblicati sul presente portale sono accessibili ai fini della consultazione a titolo personale e, pertanto, l’accesso agli stessi non fornisce all’utente alcun diritto di utilizzo per scopi diversi.

Si specifica inoltre che, per quanto riguarda i contenuti pubblicati sul presente portale, gli stessi sono stati attentamente vagliati e analizzati e sono stati elaborati con la massima cura. In ogni caso, errori, inesattezze e omissioni sono possibili.

Ove non diversamente previsto, le informazioni contenute nei Materiali hanno carattere esclusivamente informativo e non hanno carattere esaustivo, né possono essere intese come espressione di un parere o di una indicazione o presupposto al fine di adottare decisioni.

Le informazioni contenute nel sito web di A.L.I.Ce, non possono essere considerate alla stregua di pareri professionali sostitutivi dell'intervento medico, ma costituiscono una risorsa informativa mirante a diffondere alcune conoscenze, collegate al progresso della ricerca ed ai risultati da questa raggiunti.

A.L.I.Ce. non è altresì responsabile delle informazioni contenute nei siti web esterni al proprio sito e ad esso collegati tramite link.

ALICe

ALICe Italia O.D.V.
Associazione per la
Lotta all'Ictus Cerebrale

  • Privacy Policy - Cookie Policy
  • Termini e condizioni
  • Login
  • sito realizzato da Studio Indaco